ricerca--portale--comune
Roberta_Menchetti

PER “PORCARI IN FIORE” UN SUCCESSO ANDATO OLTRE LE ASPETTATIVE

“Le premesse perché la manifestazione ‘Porcari in Fiore’ riuscisse c’erano tutte. Credo però che nessuno si sarebbe aspettato un successo di tale portata. Domenica Porcari è stato infatti letteralmente invaso da migliaia di persone ed ha registrato il tutto esaurito grazie anche alla complicità delle favorevoli condizioni atmosferiche.”

Queste sono state le parole che Roberta Menchetti, assessore alle attività produttive del Comune di Porcari, ha pronunciato al termine della giornata dedicata alla floricoltura, giardinaggio, orto e d’intorni. Ma non solo: sono state predisposte anche altre iniziative dedicate alla musica, alla cultura, allo sport, all’intrattenimento, alla fotografia ai mercatini ed altro ancora con particolare attenzione ai bambini più piccoli.

“Devo un grazie a tutti – ha proseguito l’assessore Menchetti – ai commercianti, alla Fondazione Giuseppe Lazzareschi, ai mie colleghi della Giunta che, ciascuno per la parte di propria competenza, si sono prodigati per il buon esito della manifestazione. Non vanno poi dimenticate le associazioni del territorio con i loro volontari ed i dipendenti comunali per l’indispensabile contributo che hanno dato senza lesinare l’impegno. Ma, ripeto, i commercianti sono stati il vero motore dell’iniziativa ed hanno dimostrato una voglia ed uno spirito di collaborazione che ha dato i risultati che tutti hanno avuto sotto gli occhi.”

“Tutto questo – ha concluso Roberta Menchetti – è certamente uno stimolo a proseguire su questa strada, non solo per l’edizione che sicuramente sarà di nuovo ai pali di partenza nel 2017, ma deve essere anche motivazione e di buon auspicio per i prossimi eventi che rientreranno nell’appuntamento ormai consueto dedicato al Giugno Porcarese.”

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi