ricerca--portale--comune

EDIZIONE ESTIVA PER IL “CARNOVALE PORCARESE”

Sabato 9 luglio dalle ore 17.00 in poi appuntamento in Piazza Felice Orsi a Porcari con “Estate con il Carnovale Porcarese”!

L’Oratorio il Campanile, Associazione di Promozione Sociale della Comunità Pastorale di Porcari-Rughi-Padule, organizzatore della storica manifestazione invernale propone per la prima volta la versione estiva del “Carnovale Porcarese” che, nell’edizione invernale, è giunto alla sua 37 edizione.

Musica, festa, maschere coriandoli e stands gastronomici con le specialitàà dell’Oratorio Il Campanile, allieteranno il pomeriggio e la serata di sabato 9 luglio in una versione tutta estiva del Carnevale. Sulla piazza, per il divertimento e la gioia dei piccoli sfileranno i famosi carri del Carnovale: sarà presente il Truccabimbo, mentre sul Palco si esibiranno le “Carnoveline” il gruppo di ragazze già conosciuto nell’edizione 2013. Nella serata potremo assistere allo spettacolo di animazione ispirato a Frozen… mentre tra uno spettacolo, un ballo e l’altro potremo gustare le sfiziosità della Panineria dell’Oratorio, la Pizza e rinfrescarci con gelati e frutta fresca…

Il Carnovale Porcarese nella sua versione estiva chiuderà la manifestazione del Giugno Porcarese 2016 organizzata dal Comune di Porcari.

In anteprima sulla piazza, dalle ore 16.00 saranno presenti “Quelli della Diretta” che trasmetteranno sul canale digitale DìLucca i preparativi del Carnovale. Divertimento assicurato, Vi aspettiamo numerosi. Ingresso libero.

“Porcari – afferma il Sindaco Alberto Baccini – si sta mostrando sempre di più paese accogliente e pieno di iniziative ponendosi di fatto all’avanguardia nel territorio provinciale. A nome della comunità mi sento in dovere di esprimere gratitudine per il parroco Don Americo Marsili e per gli organizzatori tutti di questo evento straordinario ed innovativo dedicato alle famiglie ed ai bambini ed a titolo completamente gratuito per tutti.”

 

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi