ricerca--portale--comune
rally4

Rally Città di Lucca, le modifiche a sosta e viabilità dal 26 al 28 luglio

Dal 26 al 28 luglio prossimi Porcari ospita il cuore del 54mo Rally Città di Lucca. In alcune strade del centro saranno ubicate tutte le attività logistiche e direzionali e dovrà essere attrezzato un parco assistenza per le macchine in cui sosteranno tutti i mezzi officina in appoggio alle vetture in gara, la direzione di gara, la sala stampa e briefing concorrenti e infine un’area attrezzata per il controllo timbro di gara.

 

Per questo, con un’apposita ordinanza, la Polizia Municipale ha disposto la chiusura al transito veicolare di Via Mons. Marraccini dalle ore 16 alle ore 24 di Venerdì 26 luglio eccetto i veicoli dei concorrenti e degli addetti all’organizzazione della manifestazione.
Inoltre è istituito il divieto di sosta permanente con rimozione coatta delle aree di parcheggio di Piazza Unità d’Italia per 14 posti auto prospicienti via Marraccini e 8 posti prospicienti via Catalani, con riserva di posti per l’organizzazione, addetti direzione di gara e sala stampa, dalle ore 8 di venerdì 26 luglio alle ore 8 di domenica 28 luglio.

 

Ecco l’ordinanza integrale.

Rally_ 54^ Coppa Città di Lucca

 

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi