ricerca--portale--comune

Sospensione servizio di consegna di sacchetti e di contenitori presso la sede ACI di Porcari

Si informa che l’ Azienda Ascit  Servizi Ambientali  S.p.a., alla luce delle misure di prevenzione  adottate per far fronte all’emergenza Coronavirus , ha comunicato la sospensione del servizio di consegna di sacchetti e di contenitori presso la sede ACI in Via Stazione a partire da Sabato 14 Marzo fino a data da stabilire ed altresì in ottemperanza del Dpcm, Ascit servizi ambientali spa informa che, fino a nuova comunicazione:

  • la raccolta domiciliare, “porta a porta”, potrà essere effettuata in qualsiasi momento della giornata (non necessariamente al mattino).

 

  • tutti i centri di raccoltasul territorio gestiti dall’azienda (Lammari, Salanetti 2, Colle di Compito, Coselli e Piegaio) e la piattaforma di Salanetti 1, saranno chiusi al pubblico. Non sarà pertanto possibile effettuare alcun conferimento, a meno che non sussistano casi di effettiva e comprovata emergenza, in nessun modo procrastinabile, valutata unicamente a discrezione dell’azienda. In questo caso, saranno indirizzati a Salanetti 2.

 

  • Ascit assicurerà, invece, il servizio di smaltimento di sottoprodotti di origine animale (carcasse di animale) al centro di raccolta di Colle di Compito, esclusivamente previo appuntamento che potrà essere preso contattando l’azienda tramite i seguenti l’indirizzi e-mail urp@ascit.it , commerciale@ascit.it oppure al numero verde 800-942951. Il conferimento verrà garantito entro le 24 ore dal momento della richiesta.

 

  • Gli uffici Ascit e i seguenti front-office verranno chiusi al pubblico: Ecosportello di Capannori (via Martiri Lunatesi, 27), Ecosportello di Montecarlo (via Roma, 3), Urp, Magazzino e Ufficio commerciale di Lammari (via San Cristoforo, 82), Punto consegna presso Aci Porcari.

 

  • Restano attivi i seguenti contatti con l’azienda attraverso:

email urp@ascit.it o numero verde 800-942951 per aspetti legati alla raccolta

email ecosportello@ascit.it o numero verde 800-146219 per attivazioni, cessazioni e variazioni delle utenze Tari, per informazioni sui pagamenti, atti di accertamento, ingiunzioni fiscali e tutto ciò che è connesso alla Tari.

email protocollo@ascit.it per le comunicazioni al protocollo

 

In considerazione della situazione di emergenza nazionale si chiede a ogni cittadino di attivare i contatti con Ascit solo in casi di comprovata necessità per i quali l’azienda si riserva di valutare l’urgenza.

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi