ricerca--portale--comune

PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VAS ART. 22 LRT 10/2010 DEL PIANO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA PER LA REALIZZAZIONE DI 8 UNITA’ IMMOBILIARI DI TIPO SINGOLO O BIFAMILIARE IN VIA ROMANA OVEST

FASE II – Piano attuativo per la realizzazione di n. 8 unità immobiliari di tipo singolo o bifamiliare in Porcari via Romana Ovest – Approvazione definitiva.

Si comunica che il Consiglio Comunale ha approvato con Deliberazione n. 10 del 04/03/2013 l’adozione del piano attuativo in oggetto. A tal fine si pubblicano i seguenti documenti:

RELAZIONE GARANTE COMUNICAZIONE

 

In data 06/03/2013 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di approvazione definitiva del Piano Attuativo suddetto.

FASE I – Piano attuativo per la realizzazione di n. 8 unità immobiliari di tipo singolo o bifamiliare in Porcari via Romana Ovest – Adozione.

Si comunica che il Consiglio Comunale ha approvato con Deliberazione n. 48 del 27/09/2012 l’adozione del piano attuativo in oggetto. A tal fine, si pubblicano i seguenti documenti:

– Delibera_C.C._Adozione_n._48_270912.pdf

– Relazione_Garante.pdf

In data 24/10/2012 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di deposito del piano attuativo suddetto presso la Segreteria del Comune di Porcari. Nei termini perentori di quarantacinque giorni dalla data di deposito sopra descritta chiunque potrà prenderne visione, presentando le osservazioni che riterrà opportune.

ESITO FASE PRELIMINARE – Provvedimento esclusione approvato dall’Autorità Competente in data 17/09/2012.

PROVVEDIMENTO ESCLUSIONE AUTORIT COMPETENTE

 

FASE PRELIMINARE – Documento preliminare per la verifica di assoggettabilità a VAS del piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di n. 8 unità immobiliari di tipo singolo o bifamiliare in via Romana Ovest.

DELIBERA G.C.N. 16 DEL 08.02.12

DOCUMENTO PRELIMINARE VAS

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi