ricerca--portale--comune

LA GIUNTA COMUNALE DI PORCARI STANZIA CINQUEMILA EURO IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

La Giunta Comunale di Porcari riunitasi d’urgenza, ha deliberato, con effetto immediato, uno stanziamento straordinario di 5.000 euro da destinare a favore delle popolazioni dei Comuni del Centro Italia colpiti dalla forte scossa di terremoto che ha provocato numerose vittime oltre ad ingenti danni materiali alle abitazioni private ed agli edifici pubblici della vasta zona interessata dall’evento sismico.

La decisione è stata presa nella certezza di interpretare la volontà ed i sentimenti di grande solidarietà che da sempre hanno contraddistinto la popolazione di Porcari sempre dimostratasi assai generosa in circostanze analoghe.

La cifra sarà erogata alla sezione di protezione civile della Croce Verde di Porcari che vanta purtroppo una notevole esperienza di intervento nelle aree terremotate e che la utilizzerà in base alle richieste ed alle esigenze che saranno manifestate dai coordinatori dei soccorsi a livello nazionale e regionale o direttamente dai Sindaci dei Comuni interessati da terremoto.

Si tratta, per il Comune di Porcari, di un primo importante stanziamento di emergenza che potrà però essere ulteriormente incrementato qualora dovessero palesarsi esigenze in tal senso.

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi