ricerca--portale--comune

PRESENTATA ALL’AUDITORIUM “VINCENZO DA MASSA CARRARA” DI PORCARI LA STAGIONE TEATRALE DEL 2017

Si è tenuta presso l’auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” di Porcari l’annunciata conferenza Stampa del CDA della Fondazione Cavanis per la presentazione della stagione teatrale 2017.

Tutti gli spettacoli si caratterizzeranno, anche per il prossimo anno per i prezzi popolari e per la elevata qualità degli spettacoli inseriti nel calendario.

Come hanno specificato il Presidente del Cda Alfredo Pierotti ed il Presidente del Consiglio Comunale Lori Del Prete in rappresentanza del Comune, la programmazione del 2017 inizierà il Primo Gennaio alle ore 18 con il Concerto di Capodanno che sarà offerto gratuitamente, unitamente ad un brindisi, dalla Fondazione Cavanis e dall’Amministrazione Comunale.

Di particolare rilievo, oltre allo spettacolo del 6 gennaio il cui ricavato sarà devoluto a Telethon, il Teatro Famiglie che si terrà a partire dal 5 febbraio per 5 domeniche consecutive e che sarà oggetto di possibile abbonamento a prezzi particolarmente popolari.

A partire poi da venerdì 10 febbraio ci sarà un appuntamento settimanale con gli spettacoli dedicati al teatro amatoriale curati da FITA sezione di Lucca.

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi