ricerca--portale--comune

Progetto incentivi attività fisica disabili

Questa Amministrazione, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 157/2017, intende incentivare l’attività fisica per persone diversamente abili erogando un contributo economico alle famiglie che nel corrente anno abbiano sostenuto spese per l’iscrizione dei propri figli a corsi di attività sportiva.
I requisiti richiesti per poter accedere al contributo sono:
– essere residenti nel Comune di Porcari;
– essere portatori di una disabilità certificata;
– possedere l’attestazione di pagamento della quota di iscrizione ad un’attività sportiva presso Società affiliata a Federazioni sportive nazionali oppure a Enti di promozione sportiva riconosciuti    dal CONI;
Il contributo erogato è individuale, per un solo componente del nucleo familiare avente diritto, fino a un massimo di Euro 500,00 in base alle risorse disponibili.
Gli aventi diritto potranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Porcari, piazza Felice Orsi, 1, entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 7 dicembre  2017.
Per il ritiro della modulistica e informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Porcari, sito presso il Centro Culturale Cavanis, via Roma n. 121, nei giorni di martedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
locandina e facsimile domanda

Copyright © 2022. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi