ricerca--portale--comune

Distribuzione di mascherine sabato 21 e domenica 22 novembre

mascherineSabato e domenica, dalle 9 alle 17 (orario continuato), saranno distribuite le mascherine gratuite per ogni cittadino e ogni cittadina del Comune di Porcari secondo l’ordine alfabetico dell’iniziale del cognome: sabato dalla A alla M, domenica dalla N alla Z.

A disposizione 3 mascherine chirurgiche e 2 mascherine Ffp2, per un totale di 5 pezzi accuratamente imbustati, anche stavolta, da una ditta specializzata a garanzia della massima igiene e sicurezza.

Grazie alla collaborazione con la Croce Verde – Protezione Civile di Porcari verranno allestiti tre punti gazebo, per facilitare gli spostamenti a piedi delle persone e generare minori occasioni di assembramento:

– in paese, piazza Felice Orsi
– in Padule, nel parcheggio della scuola dell’infanzia di via Boccaione
– a Rughi, nel piazzale del centro anziani

È necessario avere con sé il proprio tesserino sanitario: una app ne leggerà il codice a barre evitando così sovrapposizioni.

È possibile ritirare le mascherine per conto di terzi (familiari, vicini…) mostrando i tesserini sanitari di ciascuna persona per la quale si richiede la busta. In questo caso è sufficiente che a rispettare la suddivisione per gruppi di cognomi (A-M sabato, N-Z domenica) sia chi si presenta fisicamente al gazebo.

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi