ricerca--portale--comune
Locandina NpL_parco_21ago_2019

Nati per Leggere, il 21 agosto al parco Del Carlo

Presso la struttura: Incontro pubblico

Proseguono gli appuntamenti estivi con il ciclo di incontri di lettura ad alta voce per bambini da 0 a 6 anni denominati “Nati per Leggere”. Mercoledì 21 agosto, dalle 17.15 alle 18.45, nel parco Ida Innocenti del Carlo in piazza Felice Orsi i lettori racconteranno a bambini e genitori delle bellissime storie.

 

“In un tempo di profonda crisi educativa e culturale – afferma l’Assessora all’Istruzione Fabrizia Rimanti – sono quanto mai urgenti proposte ed iniziative che promuovano e sostengano la crescita culturale dei giovanissimi. Questo progetto è finalizzato a diffondere la lettura già dalla prima infanzia, sostenendo con il coinvolgimento dei genitori l’abitudine a leggere. Ora il progetto entra nella fase estiva per incontrare i bambini e i genitori là dove è più facile trovarli in questi mesi. Le attività che saranno realizzate rappresentano anche un modo attraverso cui valorizzare ed animare i nostri parchi e aree verdi attrezzate”.

 

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Porcari, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30, il sabato dalle 8.30 alle 13.30 (telefono 0583/211884).

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi