ricerca--portale--comune

GARA CON MODALITA’ TELEMATICA, gestita con il sistema START, PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE E ACCERTAMENTO DELL’ IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, COMPRESA LA MATERIALE GESTIONE DEL SERVIZIO AFFISSIONI per anni cinque dalla stipula del contratto

bando-di-gara
disciplinare-di-gara
capitolato
allegato-a1-dichiarazione-art-80-resa-dai-singoli-soggetti
allegato-a2-dichiarazione-art-80-resa-dal-legale-rappresentante-per-se-e-per-gli-altri-soggetti
allegato-a3-dichiarazione-altri-requisiti-generali-e-economici-e-tecnici
allegato-a4-avvalimento
allegato-a5-rti-e-consorzi
allegato-b-attestazione-sopralluogo
allegato-c-tabella-incassi-quinquennio-2011-2015
punti-di-affissione-comune-di-porcari

CHIARIMENTI

Si comunica che a causa di problemi tecnici di connessione alla Piattaforma Telematica START (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana) non è stato possibile svolgere la prima seduta di gara, in seduta pubblica, prevista per il giorno 04/11/2016 alle ore 10,30.

Pertanto, la seduta pubblica è rimandata al giorno mercoledì 09/11/2016 alle ore 8,30 presso la Sede Comunale – Piazza Felice Orsi n. 1 Porcari (Lu). Successivamente si riunirà, in seduta riservata, la Commissione giudicatrice per la valutazione del progetto tecnico.

A seguire alle ore 12,00, la Commissione giudicatrice in seduta pubblica procederà alla lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche dei concorrenti ammessi e all’apertura delle buste elettroniche contenenti l’offerta economica.

determina-n-834-del-07-12-2016
I-verbale-gara
II-verbale-gara
III-verbale-gara
IV-verbale-gara
avviso-aggiudicazione-concessione

Copyright © 2025. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da Smai srl Accedi